Comprare scheda Spagnola con minuti e internet

Comprare schede spagnole per internet e minuti

Vacanze in Spagna? Dovete trasferirvi per un periodo medio lungo in Spagna, isole Baleari o Isole Canarie? È possibile che al vostro arrivo in Spagna scopriate che le offerte di roaming per l'estero delle compagnie telefoniche Italiane in realtà nascondono dei costi esorbitanti e quello che sembrava un buon affare si rivela come un mezzo imbroglio. Attualmente non esiste nessuna compagnia Italiana che può competere sul prezzo e ovviamente sulla qualità con le compagnie telefoniche Spagnole e qualsiasi offerta riceviate dal vostro gestore Italiano è sicuramente meno vantaggiosa di quella che otterrete da una compagnia telefonica Spagnola. Attualmente esistono schede telefoniche o sim card con offerte di minuti e internet a dei prezzi altamente competitivi e irragiungibili per qualsiasi altro operatore, alcuni esempi possono essere le tariffe Mundo di Orange vedi qui che offrono sia minuti che internet oltre a una copertura su tutto il territorio Nazionale, tariffe più specifiche come la Orange Ballena adatta a chi risiede o lavora in Spagna. La migliore sim card testata da noi in questi anni è la sim della compagnia DIGImobil(clicca qui e scopri) che con i suoi minuti reali di chiamate verso tutta Europa e il prezzo al GB più basso si colloca come la migliore sim card in assoluto! Navigando nel nostro sito troverete le migliori sim card da usare in Spagna sia nelle vostre vacanze che nella vostra permanenza a lungo termine per lavoro e non. Pronti per la Spagna? Volete avere la vostra scheda Sim Card prima di arrivare e utilizzarla subito non appena sbarcate dall'aereo per contattare subito i familiari o amici o inviare whatsapp a prezzi bassi? Offriamo anche questa possibilità! Attiveremo la scheda sim ma senza la tariffa e quest'ultima verrà attivata solo il giorno del vostro arrivo in Spagna, per avere a disposizione tutti i 30 giorni delle promozioni.

Chiamare e usare internet dalla Spagna da oggi senza pensieri e senza costi altissimi si può, potrete così utilizzare il vostro telefono italiano con scheda spagnola e risparmiare.

 

Se siete interessati ad acquistare e ricevere a casa vostra una scheda sim Spagnola non esitate a contattarci e se il vostro viaggio è nell'isola di Tenerife potete anche acquistare e ritirare la vostra sim card anche nel nostro punto vendita lo stesso giorno del vostro arrivo. Per avere tutte le informazioni e costi per ricevere la sim card prima del viaggio cliccate qui. 

 

 

 

Seguiteci su Facebook  

 

 https://www.facebook.com/prepaidspainsimcard/

 mettete mi piace 

 

 

                                                    

 Punto Digi mobil ufficiale

https://www.facebook.com/simcardItalia/

Per continuare ad usare la applicazione WhatsApp dalla Spagna, Isole Balearie e Canarie non dovrete fare altro che attivare la connessione dati sul vostro cellulare, poichè whatsapp registra i numeri della rubrica del telefono non è importante la sim card che state usando, in poche parole anche con la sim card spagnola potrete inviare e ricevere i messaggi dal vostro numero Italiano anche se state usando la sim card di una compagnia Spagnola. 

Speciale Sim Card per Erasmus in Spagna Vacanze o Lavoro

Eramsus in Spagna ? Hai la sim card Spagnola con la tariffa migliore per chiamare in Italia e navigare su internet? CLICCA QUI e scopri le migliori tariffe, e come puoi riceverla in Italia prima della tua partenza per la Spagna con il nostro SERVIZIO VIP

Pronti per le Vacanze in Spagna ? Assicurati di avere la migliore sim card Spagnola per chiamare e navigare dalla Spagna e goderti le vacanze condividendo tutto quello che vuoi con la migliori tariffe per internet. Con 2GB, 4GB o 10GB a disposizione non rimarrai mai senza! Facebook, whatsapp senza preoccupazioni! Su questo sito le migliori tariffe!

TAG: #SCHEDE SPAGNOLE INTERNET #SCHEDE SPAGNOLE CHIAMATE #MIGLIORI TARIFFE TELEFONICHE SPAGNA #SIM CARD INTERNET SPAGNA